Vino vivace, giovane e di grande bevibilità.
Vino vivace, giovane e di grande bevibilità.
La miscela delle uve tradizionalmente coltivate sulle sponde del Lago di Garda Occidentale con l’aggiunta del Rebo danno vita a questo rosso che unisce la bevibilità ad una carica aromatica ed una struttura di grande equilibrio.
COLORE: Rosso rubino con riflessi granati.
PROFUMO: Frutta rossa e una nota speziata sono le sensazioni che questo vino, insieme ad inflessioni floreali e aromatiche, trasmette sin da subito.
SAPORE: Persistente, sapido e piacevole nella sua armonica tannicità. Caratterizzato dalle peculiarità aromatiche delle uve di origine.
ABBINAMENTI
TEMPERATURA DI DEGUSTAZIONE
Vino eclettico che non teme abbinamenti azzardati.
Dalla selezione delle migliori uve raccolte a mano seguendo le tecniche della vinificazione tradizionale che prevede un brevissimo contatto tra i mosti e le bucce e l’utilizzo del solo mosto fiore nasce il nostro vino rosa. Già ribattezzato il vino di una notte esprime grande fragranza e freschezza con un ottima persistenza.
COLORE: Rosa chiaretto luminoso.
PROFUMO: Eleganza e freschezza sono dominanti. I piccoli frutti rossi e la florealità lo rendono incredibilmente armonico.
SAPORE: Fresco, sapido e armonico. Esalta le caratteristiche aromatiche delle uve della Valtenesi.
ABBINAMENTI
TEMPERATURA DI DEGUSTAZIONE
Vino dalla marcata sapidità per pesce, carni bianche e antipasti.
Le uve raccolte al perfetto grado di maturazione, la mineralità figlia delle caratteristiche colline moreniche incontrano l’eleganza degli aromi dei frutti esotici e degli agrumi.
COLORE: Giallo paglierino con sfumature verde chiaro.
PROFUMO: I fruttati floreali caratterizzano i profumi di questo vino, con note agrumate e di ananas dolcemente percepibili.
SAPORE: Gioventù e vivace acidità trovano nella morbida rotondità di questo vino un piacevole retrogusto di susina e frutti a pasta bianca.
ABBINAMENTI
TEMPERATURA DI DEGUSTAZIONE
Vino rosso equilibrato, vivace, morbido e vellutato.
Il vitigno autoctono coltivato fin dall’inizio della storia della viticoltura Gardesana, il grappolo serrato e di grande fragilità si trasforma in un vino elegante e dalla complessità aromatica che ben si abbina alla grande sapidità.
COLORE: Rosso rubino intenso.
PROFUMO: Le delicate uve del vitigno autoctono della Valtenesi trovano espressività nelle caratteristiche note fruttate e speziate.
SAPORE: L’equilibrio, i vivaci tannini morbidi e vellutati si sposano con la sapidità e il piacevole retrogusto ammandorlato.
ABBINAMENTI
TEMPERATURA DI DEGUSTAZIONE
Ottimo in aperitivo o a tutto pasto per accompagnare piatti di pesce e crostacei.
Spumante Brut Metodo Classico “Bottinus”. Fresco ed elegante con note agrumate che accompagnano un’avvolgente cremosità.
COLORE: Giallo paglierino con riflessi verdognoli. Perlage fine e persistente.
PROFUMO: Delicati sentori di frutta fresca; note floreali con eleganti sentori di lievito.
SAPORE: Fresco ed elegante con note agrumate che accompagnano un’avvolgente cremosità.
ABBINAMENTI
TEMPERATURA DI DEGUSTAZIONE
Ottimo per aperitivi di frutti di mare, carpacci di pesce e crostacei.
Vino dai delicati sentori di pesca e mandorla con accennate note di lievito; sapido ed avvolgente con buona persistenza acida.
COLORE: Rosa tenue. Perlage fine e persistente.
PROFUMO: Delicati sentori di pesca e mandorla con accennate note di lievito.
SAPORE: Sapido ed avvolgente con buona persistenza acida.
ABBINAMENTI
TEMPERATURA DI DEGUSTAZIONE